sabato 19 luglio 2008

Devo ancora fare la valigia...

...e mancano meno di 24 ore alla mia partenza!! In fin dei conti niente di nuovo, no? Però mi sono già organizzata la serata, perché come al solito vale il detto "Tanto dormo in aereo!!"

Beh, ragazzi, che vi devo dire? Lo so che in fondo in fondo, ma non serve scavare neanche tanto, molti di voi mi invidiano un po' perché sono sempre in giro, ma che ci posso fare se non riesco proprio a stare ferma? Non è colpa mia, ma dei miei geni bisbetici, dei miei genitori che mi hanno concepito con i geni bisbetici perennemente in movimento, io mi adeguo alla situazione e basta!! ; )

Io spero tanto di poter aggiornarvi sui miei spostamenti isolani di giorno in giorno, mi dispiace solo che non potrò scaricare subito le foto, però le metterò al mio ritorno... Intanto domani a quest'ora sarò sull'aereo, ops, scusate non volevo!! Comunque sia buone vacanze a tutti, chi prima e chi dopo, io intanto parto con il mio inseparabile Moleskine in tasca. Unica cosa mi scappa la lacrimuccia a vedere Obi mezzo spelacchiato che resta qui a casetta, ma spero almeno che tenga a bada Leila e Yumi...

Baciotti a tutti e prima possibile vi darò mie newssssssss... ; )

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mia cara
nel tuo giro isolano ricordati di bere un bicchiere di ouzo alla faccia di chi lavora
:-))
un bacione
Fabio