venerdì 18 luglio 2008

Ena potiri nero, parakalo... ; )

Dunque, dunque: da 3 giorni a questa parte mi sento finalmente in vacanza!! Non so esattamente cosa sia successo nella mia testolina buffa, ma martedì sera, in una giornata che apparentemente sembrava ordinaria, alla fine ho fatto le 5 del mattino travolgendo tutte le mie abitudine degli ultimi mesi... E da lì ecco scoppiato un piccolo tzunami vagante per la città!! Però devo ammettere che non ho più il fisico... Ma almeno la testa c'è!! Eh eh eh...

E ieri sera ho invitato a cena a casa mia gli amici di scherma, e poi siamo usciti tutti quanti insieme e mi son presi i 5 di portarmi Obi dietro, perché sto scemotto del mio coniglio ha ricominciato a far la muta, quella da stress, perché non lo porto in vacanza con me... Quindi con tanto di guinzaglio me lo sono portata a spasso per città e sono tornata a casa con la maglia piena di peli e insanguinata, perché non so come si è rotto un'unghia... Lui, sembra non essersene accorto, perché era troppo impegnato a fare il Rodolfo Valentino della situazione in braccio mio, attorniato da innumerevoli sguardi femminili!!

E dunque dunque, pare che io sia pronta per le vacanze: partenza domenica mattina!! Destinazione: oooooooohhhh... Greciaaaa!! Avevate dubbi? Dite che è scontato? Noooo!! Però cambio isola, ma io sono sempre la stessa, si, su questo avete ragione, però, però, però: non che abbia imparato la lezione, non si impara mai troppo dai propri errori, però mi riprometto di ritornare dalle vacanze senza che voi dobbiate farmi i soliti discorsi... Incrociamo le dita!!

Obi stavolta non viene con me, mi porto dietro l'altro animaletto di casa: mio fratello!! E ha già imparato a dire una cosa in greco "Ena potiri Jack Daniel's, parakalo!" (=un bicchiere di Jack Daniel's, per favore!"). Io in realtà gli avevo insegnato a chiedere un bicchiere d'acqua, ma come potete leggere, ha già una certa padronanza della lingua, e si applica, alla facciaccia degli anni spesi a scuola a studiare letteratura straniera!!

Ora però vado a riposare un po', perché devo recuperare qualche ora di sonno... Se stasera esco, poi!! C'è una remota possibilità e mi devo tener pronta, però ho pensieri, tanti che vagano per la testa, ma sono troppi perché io riesca a metterli per iscritto ora. E già tanto se riuscirò a star dietro al blog dalla Grecia, data questa ondata di spavalderia e festa che mi alleggia attorno, però mi riprometto di aggiornarvi più frequentemente possibile. E spero anche di riuscire a salutarvi domani... ; )

Nessun commento: