lunedì 3 ottobre 2011

Inizio ottobre coi botti...

L'avvio di questo mese di ottobre devo ammettere è stato parecchio movimentato... Le avvisaglie le stavo descrivendo in un post poi non pubblicato, e come dei lampi visti da lontano ecco che poi il temporale sopra la tua testa arriva... E come se arriva: una litigata mostruosa con mia mamma, e un mio sfogo nei suoi confronti senza precedenti.

Come sto? Ora mi sento stordita, infreddolita, con i pezzi di un puzzle da ricomporre da sola... Senza l'aiuto di una madre, che gioca con la sua bambina... E la sensazione non è delle peggiori, non mi sento abbandonata, non è questo, però in effetti mi sento un po' un embrione che ha preso le distanze dall'utero in cui dovrebbe cullarsi... Insomma un embrione anarchico, che a dispetto del calcolo delle probabilità, crescerà comunque... Eh eh eh!!

Ringrazio chi mi è stato vicino nelle ultime trentasei ora, dato il mio pessimo umore. Gabri, Cri, Irene, Sara e Dani, oltre a Fiocchi, Obi, Leili e Yu', ovviamente!! ^_^

Nessun commento: