giovedì 13 ottobre 2011

Quando Fiocchi chiama, chiama!!

Io capisco che in casa vige la regola che fin che c'è è di tutti e non serve chiedere, ma sta mattina, beh... Fiocchi, distruggendomi con i suoi dentini santi il cellulare, ha chiamato mio fratello. E io continuo a cercare di immaginarmi la scena. Anche perchè dal momento in cui mi sono accorta del danno non sono passati 10 minuti che bussa la porta: è mio fratello che mi fa "Il tuo cane mi ha svegliato." Io che strabuzzo gli occhi "E come, scusa?" e lui "Mi ha chiamato sul cellulare, svegliandomi!"

Come ha fatto a riconoscerlo?!?! Ok, sicuramente non era la mia voce, ma come ha fatto a capire che era lui e non un mio sbaglio, magari il cellulare in tasca, insomma, e senza volere scappa una chiamata... Ah ah ah!! Io me la sto ancora ridendo, sebbene ora sono con un vecchio Motorola dell'epoca di Marco Cacco, che non è nemmeno tanto vecchio, ma per come avanza la tecnologia, è proprio antidiluviano... Uh uh uh!!

E anche questo (telefonino) è andato... Certo che sto cane inizia a costarmi parecchio... Però quant'è intelligente!! ^_^

Nessun commento: