mercoledì 19 ottobre 2011

Ma porc'... a vacca!! o.O

Stamattina eccomi di tutto punto psicologicamente pronta per organizzare il week-end a Busto. Dunque dunque dunque: l'albergo l'ha già prenotato Sara; io e Gabri abbiamo deciso di rimanere fuori due notti così sabato ci incontriamo anche con i parenti di Milano; ora manca la pensione per Fiocchi, e chiamo pure il veterinario per l'antirabbica e la questione degli speroni...

Tutto fila liscio, pensione prenotata, ed ho pure la possibilità di fare l'antirabbica domani... WOW!! Chiamo Gabri per sapere se mi accompagna lui dal veterinario, così gli confermo l'appuntamento e... E... vengo a sapere che forse siamo senza macchina!! Wuo-wuo-wuo-wuon (sarebbe una musichetta discendente presa dai cartoni animati dei Peanuts).

Le sicurezze che avevo appena raggiunto vengono messe nel limbo dello stand-by fino alla definitiva conferma da parte di mia madre: non abbiamo la macchina sicuro fino a sabato. Ma, ma, ma... Noooooooo!! E ora come faccio?!?! Di primo acchito mi viene di rinunciare alla trasferta e restare a casa con Fiocchi, ma pian pianino rosico nel pensare di non fare la gara. E quindi? Tutto da rifare...

Chiamo Sara, confermo al veterinario che per domani niente antirabbica, chiedo a mio fratello se è disposto a tenere Fiocchi per un po' più di 24 ore tra venerdì e sabato, mi dice che si, anche se un po' storce il naso, sento di nuovo Sara con più calma che non sa ancora se riesce a portarmi a Busto... Mmmmmmh, sono ancora in stand-by... Sto vivendo in stand-by... Ah ah ah!! E bene dai, viviamoci anche lo stand-by!! Uh uh uh... E pensare che era praticamente tutto perfettamente organizzato!! Ah ah ah... Irene se la riderebbe di brutto, queste sono le cose che piacciono a lei!! ^_^

Nessun commento: