mercoledì 15 giugno 2011

Ultimi attimi di sclero totale...

...O almeno spero, dato che oggi mi sono svegliata di buonumore!! ^_^ Però questa ve la devo raccontare. Ieri ancora presa dallo scazzo funesto, sono riuscita a far cadere per terra la lampada da tavolo che è attaccata sulla mia scrivania con la morsa. Senza volere le ho dato un colpo con il braccio e giù per terra!! Ovviamente la lampadina si è rotta e l'attacco è rimasto incastrato nel portalampada. La mia reazione?

...
...
...
...

Non vi dico che fatica mi è costata andare a prendere la pinza in ripostiglio, che sta un po' alla rinfusa in un portaoggetti pieno di roba.

...
...
...
...

Al primo tentativo, in cui ero scazzattissima, ho preso in mano la prima cosa che mi è capitata: il cacciavite, nella speranza che potesse comunque essermi utile.

...
...
...
...

Sofferente per il fallimento del primo tentativo, oramai stanca, sono ritornata in ripostiglio e con le ultime forze che mi rimanevano in corpo sono riuscita a trovare la pinza. Tempo utilizzato: 10 secondi. E poi eccomi all'opera per svitare il coso della lampadina incastrato. Tempo utilizzato: si e no 5 secondi.

...
...
...
...

A volte le piccole imprese costano una fatica enorme, ma per fortuna tutto è bene, quel che finisce bene!! E come dice maestro Yoda "fare o non fare, non esiste provare!!" Ih ih ih... ^_^

Nessun commento: