lunedì 13 giugno 2011

L'ho fatto!!

Stamattina mi sono svegliata presto e sono andata a correre. Bene, l'ho fatto. Non è stato neanche tanto difficile, sinceramente pensavo peggio.Però non ho emozioni, nè sensazioni: vuoto cosmico e stanchezza atomica... Sopravvivo!! Non è il massimo a cui aspiro, ma quando si ricomincia il più delle volte è così!!

Nella tarda mattinata la mia migliore amica mi ha chiesto di tirar fuori alcune emozioni per aiutarla in un suo lavoro, è stato un parto, che mi ha sfiaccato enormemente... Ero lì muta davanti al pc a guardare alcune foto e le emozioni c'erano, ma non le sentivo... Quello che mi faceva più incazzare era proprio il sapere che c'erano, ma non riuscivo più vederle e di conseguenza a definirle. Come mi sento? Stanca e rabbiosa. Ecco.

Mi ripeto che devo prendermi il tempo necessario, che non devo pretendere niente soprattutto da me stessa e di seguire i miei tempi, i miei ritmi... Per il resto ancora silenzio, tanto silenzio e nulla cosmico.

Nessun commento: