domenica 12 giugno 2011

Pulizie...

La verità? Che sono tremendamente insoddisfatta e non so da che parte sbattere la testa per cambiare la situazione. Ma pare che oggi abbia finalmente sbattuto questa mia bella testolina di coccio ed ecco un'illuminazione: IO DEVO MUOVERE IL MIO CULETTO SANTO E CAMBIARE QUALCOSA!!

Madoooooo' che parto!! Spero di avere ancora la stessa convinzione domani mattina, perchè è da domani mattina che si cambia. Devo avere la stessa convinzione di adesso, la voglio proprio... So che sarà dura, anzi è quello che voglio: fare un po' di sacrifici, ecco... Mi sono appollaiata fin troppo bene in questa mia situazione di discreto benessere economico che cozza a sufficienza con il mio mal stare mentale. Quindi da domani si cambia regime: da domani si fatica!!

Non so perchè, non so dove mi porterà, ma so che se non comincio da qualche parte, anche la più basilare, rischio di affondare nel peggiore dei modi, il Titanic a confronto ha fatto una fine dignitosa!! So che una volta mosso il culetto santo poi tutto ricomincerà a ruotare nuovamente... Fiuuuuuu!! Ho bisogno di respirare di nuovo, un po' di aria nuova, costi quel che costi.

Intanto oggi ho fatto pulizie: messaggi e numeri di telefono. Via il vecchio, qualsiasi legame da "c.v." è stato tagliato fuori dalla mia rubrica!! E per "c.v." intendo tutti i numeri di quei maschi che ho collezionato negli ultimi anni. Tutti, ma proprio tutti: dal primo all'ultimo... VIA TUTTI!! E poi anche qualche altra conoscenza che faceva muffa nell'agenda. Ecco.

Ora sono distrutta di stanchezza, e non vedo l'ora di andare a nanna... Domani voglio svegliarmi presto e avere tutto un altro ritmo!! Incrocio le dita, richiamo gli angeli, respiro profondamente: SI PUò FARE, LO VOGLIO FARE; LO DEVO FARE!! Sennò credo sarò la prima e forse anche l'unica ad essere delusa da me stessa... Lo faccio per me, solo per me... Perchè me lo devo!!

Nessun commento: