venerdì 17 giugno 2011

Ro' Brockvich: forte come la verità...

Ci sono giorni in cui non sai chi sei, e altri che... Beh!! Scopri, o meglio riscopri alcuni lati del tuo carattere che avevi dimenticato. Oggi è uno di quei giorni in cui riscopro quanto sono di coccio nel volere sapere di che morte devo morire, o in termini più spicci la verità!!

A me la verità per quanto possa essere dolorosa e scioccante porta sempre un filo di buonumore, perchè per quanto ci possa rimanere male, ma almeno so... Ovvio che non mi faccia piacere venire a sapere cose che mi feriscono e mi fanno male, ma almeno so la verità. Si, decisamente... Non mi sento una lagna per questo, forse un po' testarda si, e anche un tantino autolesionista, poichè ci vado a sbattere contro a costo di sembrare una pazza furiosa pappamolla senza carattere, ma dopo è tutta un'altra cosa: sai come procedere quando la via ti sembrava smarrita...

A volte la verità la percepisci a distanza, altre volte no, come stavolta ad esempio, che ci ho sbattuto contro non solo la testa, ma tutta me stessa... Si si, autolesionista al massimo, ma va bene così, ora ho la mia verità, pagata un po' a caro prezzo, ma soddisfatta perchè ci sono arrivata. Quindi ora si va avanti con il sorriso che mi contraddistingue, perchè ora ci posso ridere su, finalmente!! Prima non ero per niente convinta, ecco, ma ora decisamente si...

E così parto per Montecatini con un semi-incazzo sorridente... Wow, che figata!! Sta cosa mi piace da morire... Eh eh eh, mi sa proprio che I'm coming back... ^_^

Nessun commento: