martedì 21 giugno 2011

Si può!!

Giornate strane ed indaffarate... Dopo il week-end sportivo a Montecatini Terme, ecco un po' di pace a casa, in cui ritorno a pensare, e decisamente la cosa mi va stretta, perchè c'è ancora un lato di me che vorrebbe un po' di mondanità, come se qui, di nuovo sola, non ce la poressi fare.

Leggo una mail di Irene in cui mi ci rivedo alla grande (come al solito... ^_^) in cui viene fuori che fin fine "domani è un altro giorno" e bisogna sempre reinventarsi... Non è che ci si deva reinventare, c'è solo da prendere coscienza che di giorno in giorno si cambia, e quindi ci si sveglia "nuovi"... E tutto sta nel capirsi con ste particelle nuove di se stessi.

Io in questo ultimo week-end ho capito ancora altre cose su di me. Avere intuizioni di vita nel dopo gara proprio non me l'aspettavo... Però una volta passato l'incazzo su quella che consideravo una pessima prestazione, beh, lasciatemelo dire: non sono proprio così male, anzi... E come al solito una regola regna sovrana sulle altre: c'è da lavorare per migliorarsi, perchè d'imparare non si finisce mai!! E pazienza, ci vuole pazienza, e mamma mia se non devo lavorare sulla pazienza, soprattutto quando diventi cosciente delle tue possibilità... Altro che ashram e meditazione... Respiri, respiri profondi, controllo, controllo delle emozioni, e pazienza, santa pazienza!!

Nuove sfide mi attendono, aldilà del risultato di una gara. E intanto mi godo il meritato riposo, ma da domani di nuovo sveglia all'alba e passeggiata sul lungo mare!! ^_^

Nessun commento: