giovedì 16 giugno 2011

Effetto luna rossa...

Ieri sera sono uscita con gli amici a fare una passeggiata sul lungo mare e ammirare l'eclissi di luna di cui tanto si è parlato in questi giorni. Sulla strada verso casa mi sono chiesta se Obi, Leila & Yu' hanno sentito in qualche modo questo evento. Sapete che gli animali sentono gli eventi delle naturo, soprattutto il giungere di catastrofi naturali, e appunto mi domandavo se in un qualche modo, se fossi stata a casa, avrei assistito a un cambiamentento temporaneo del loro comportamento.

Neanche a dire mi è venuto in mente in titolo di un film di animazione "La maledizione del coniglio mannaro". Cosa ho immaginato in quel frangente?

...
...
...
...

La trasformazione di Obi, Leila & Yu' mentre io sono tranquillamente fuori casa!! Oddio, pelosi lo sono già, ma alzatisi su due zampe, dalla loro bella boccuccia ecco sbucare accanto ai loro incisivi dei canini aguzzi, ed ecco che presi da uno strano impeto iniziano a distruggere il soggiorno, cominciando dal divano. Immaginavo di tornare a casa e trovare tutto a pezzi, e invece, tutto fin troppo ordinato... E tre coniglietti distesi uno vicino all'altro mezzi addormentati... Vi dirò: l'atmosfera era così stranamente tranquilla che avrei voluto controllare la loro dentatura, ma mi son detta che è meglio non disturbare i coniglietti mannari che dormono!! ^_^

Nessun commento: