sabato 12 settembre 2009

Tra un impegno e l'altro...

I miei ultimi 10 giorni sono stati... INTENSI!! Eh eh eh. Sto passando veramente un momento strano, particolare... Piacevole, che mi distrae un po', in cui però vedo che, avendo sempre più impegni in molte direzioni diverse, ecco diciamo che al momento faccio un po' fatica a stare dietro a tutto, ma so che basta riorganizzarsi, solo abbiate pazienza!!

Gli allenamenti vanno a gonfie vele, era da secoli che non mi divertivo così, e sto scoprendo dei lati di me stessa che proprio non conoscevo, come quanto sono la classica ragazza da ultimo banco, mettendomi con il tappetino sempre in fondo in fondo alla palestra!! E nonostante le mie smorfie di dolore misto a una buona dose di pigrizia, piaccio così, i miei nuovi compagni di scherma mi apprezzano per quella che sono... Eh eh eh!!

E poi esco, esco con una persona... Non mi è facile parlare dei miei sentimenti, però diciamo... Boh, insomma avete capito, non serve fare tanti giri di parole rimanendo comunque sul vago: c'è un ragazzo... Ebbene si!! Forse per la prima volta da quando ho questo blog, finalmente mi lascio andare... Eh eh eh!! Miroska, scusi se non mi faccio sentire ultimamente, ma ho la testa abbastanza tra le nuvole: pare proprio che il mio cuoricino, come lo chiama lei, stia bene... Ha ripreso a battere serenamente, e fin da adesso le dico che lui è di Trieste!! Eh eh eh...

...Diciamo che quello che dovevo dire l'ho detto, va!! Si si... Perché alla fine è lui che soprattuto mi distrae dai miei soliti impegni quotidiani che non sono cambiati rispetto al solito... Solo che un piacevole impegno come lui, beh, insomma non è facile da gestire al momento per me!! Insomma, è una novità e mi devo un po' ancora abituare ad averlo nella mia vita... Però sono contenta, tanto, di come va... Tutto, veramente, di come è lui, ma soprattutto di come sono io!! ; )

Nessun commento: