venerdì 18 settembre 2009

È arrivata Guendalinaaaaaa!!

Evviva, evviva... Benvenuta Gwen!! Eh eh eh... Dopo due anni, ecco che finalmente sei arrivata pure tu, e sono veramente contenta!!

Eh eh eh... Gwen è la mia spada, la mia prima spada: wow!! Poichè non ho ancora la saccoccia per portarmi dietro tutto, purtroppo non me la posso portare a casa... Oddio potrei, ma forse forse in vespino anche no, credo che la prima pattugia che incontrerei mi fermerebbe sicuramente!! Però me la porterei dappertutto per quanto sono orgogliosa di averla, si si si!! Mi sento come una piccola moschettiera e vorrei sfoggiarla proprio come si fa con un vestito nuovo... Peccato che i tempi siano un po' cambiati da Athos, Porthos ed Aramis, però magari per Carnevale... Ih!!

Intanto martedì a sorpresa ho fatto anche la prima lezione con la nuova società... Vi immaginate come l'ho presa, quando all'improvviso Marta mi dice "Ro', vieni a fare lezione!!" senza avere almeno 10 giorni di preavviso?!?! ; ) Aaaaaargh!! Però fatta... Fatta!! E sono veramente contenta, anche se continuo ad essere tutta dolorante per la preparazione atletica che riserva sempre nuovi sorprendenti esercizi!! Io odio i balzi a rana... E i scalini!!

E poi sembra che presto presto ci saranno anche le mie prime gare: ; )!! Eh eh eh... E con questa buona nuova vi saluto!! Uno per tutti e tutti per uno!!

Nessun commento: