mercoledì 2 settembre 2009

E oggi, via con l'anarchia!!

Che il risveglio si veda dal mattino non c'è dubbio, come si è capito che oggi qui in casa vige l'Anarchy Day... anche perché spero duri solo oggi!! Dunque dunque totale sommossa cunicia: tappettini assorbenti al vento, cassettine dei bisogni ribaltate, lettiera per le strade... Wueh!! Che succede?!?! Proprio così ho trovato il soggiorno al mio risveglio... vi pare? Ma io dico: VI PARE?!?!

Con tutta la pazienza di questo mondo riordino tutto, vado in cucina, mi preparo la colazione, vado in soggiorno per fare colazione con loro e... Magia magia, come uno degli incantesimi di Mary Popppins all'incontrario "Puff": tutto come prima del mio riordino... E vabbè, io dico una volta raccolgo pure, ma la seconda... Ok ho deciso: mi arrendo all'Anarchy Day!!

Ma siiii!! Chissà com'è sta cosa, chissà perché... Ma chissenefrega!! Spargiamo lettiera pulita e sporca dappertutto, tanto stasera pulisco sempre io... Però, mi chiedo chi è il fautore o(ooo) fautrice di tutto ciò... Ma i tre pelosi di casa, addestrati per non rispondere, vanno in giro con i loro passamontagna in testa a passo di tranquilla pecorella che pascola nel bosco inconscia del pericolo...

Si questa è l'ultima moda in fatto di camminata cunicia: l'ha lanciata Obi qualche giorno fa!! E intanto devo dire che da quando ho parlato con Leila delle sue lacrimucce non versate, è cambiata molto caratterialmente... E infine Yumi... è Yumi. Come notate ognuno ha un movente...

Nessun commento: