lunedì 7 settembre 2009

No Obi, no party!!

Mi rendo conto che per quanto riguarda l'ultimo mese "la ragazza ha capacità, ma non si impegna" è la classica frase scolastica che si più si adegua al mio impegno sul blog, non tanto per il numero di post scritti, quanto per come li ho scritti, so di averli un po' buttati su, o quanto meno di averli curati meno del solito, però... Non era di questo che volevo parlare oggi, ma mi volevo comunque scusare!!

Dunque: ieri Obi e io siamo andati al compleanno di Emma... Ovvero: Obi è stato invitato e qualcuno doveva pur accompagnarlo, quindi sono stata scelta io "scegli me, dai scegli me!! Per favore scelgli me!!" (ho un vago ricordo di Ciuchino nel primo film di Shrek, quando i personaggi delle fiabe devono scegliere chi lo accompagna al castello di Lord Farquaad e nessuno si fa avanti).

Prima di partire da casa l'ho ben che pettinato poichè come già detto è tempo di muta, ma sinceramente questa muta ha veramente dello sbalorditivo, soprattutto in Obi e mi sto pure chiedendo il perchè, ma questo è un altro argomento, anche se ringrazio vivamente tutti quelli che ieri sera accarezzando Obi, hanno contributo un po' ad aiutarlo nella sua muta e a farmi avere un po' meno pelo in casa: grazie infinite!!

Ma tornando alla festa: come siamo arrivati Emma mi è corsa incontro al grido di "Regaliiii!!" io purtroppo essendo stata avvisata all'ultimo minuto, non sono riuscita a procurarmene uno, ma avevo il jolli (Obi) nella borsa, tanto che come le ho chiesto "Ma lo sai chi c'è nella borsa?" Lei mi ha risposto "Cicciobello!!" continuando anche una volta tirato fuori Obi... Che cicciobelli strani che fanno di questi tempi!! Mah...

Ma dopo un po' non ha esitato ha chiamarlo per nome, in quel modo che solo lei sa fare: Obi, con la "O" stretta, moooolto, ma moooolto sarda!! Una volta giunti nel centro nevralgico della festa non ho avuto più un minuto libero, per quanto non io vada particolarmente d'accordo con mio zio, che era lì presente, volevo comunque salutarlo, ma non ne è ho avuto il tempo!!

Curare le public relations di Obi non è proprio facile, ieri sono rimasta anche a corto di biglietti da visita, non so come sia potuto accadere, dovevo controllare prima di uscire... Comunque sia, come al solito, Obi è stato la guest star della serata, forse per questo è stato invitato alla festa da Emma!! Eh eh eh...

Saluto tutti quelli con cui ho chiacchierato ieri sera, tutti i nuovi fans di Obi...
Un baciotto e buona giornata!!

Nessun commento: