sabato 5 settembre 2009

Obi, Leila e Yu' e il tempo delle mute...

Evviva!! Alla faccia delle mezze stagioni, qua in casa è di nuovo tempo di muta, anzi mute, dato che sono in tre!! Innanzittutto Obi: è bruttarello da morire. Ha mezzo pelo corto sul naso e mezzo pelo lungo sulla fronte, tanto da formare uno scalino orribile sul suo profilo... Che ridicolo!! Ah ah ah... Nel giro di una settimana però dovrebbe tornare tutto nella normalità.

E intanto è sbucata la linea orizzontale sul musetto di Yu', proprio quella linea che pian piano salirà fino a sparire sulla fronte per unirsi alla corona classica dell'ariete nano. Proprio quella linea che fa diventare il suo musetto molto più guerriero del solito, sembra proprio uno di quei disegni che i guerrieri si fanno in viso prima di andare in battaglia, tanto che oggi Yu' ha fatto un signor agguato ad Eva, nuova gattina di casa.

E Leila? Leila è spettinata e arrufata, tanto che mi guarda con fare preoccupato come se si chiedesse come si possa far vedere in giro in queste condizioni... Però secondo me così ha un fascino molto più selvaggio, che la fa molto molto più vamp, che patatona!! Eh eh eh...

E intanto qui i mucchi di pelo si accumulano per casa, nonostante io passi l'aspirapolvere una volta al giorno... Mi sembra impossibile che siamo (ma perchè mi metto dentro anch'io?!?!) già in muta, com'è possibile? L'ultima seppur leggera è stata in giugno/luglio... Insomma, speravo di stare tranquilla ancora un mese!! Però secondo me è colpa delle mezze stagioni, che oramai stanno un po' dove vogliono...

Nessun commento: