martedì 25 agosto 2009

Vuoto di potere in horto Ferrucci...


Dopo 16 anni passati da indiscusso capo giardino anche il buon vecchio Furia ci ha lasciato. Io tra i miei soliti pianti alternati (ma ho migliorato rispetto ad Aprile per la perdita di Martin) proprio in questi giorni mi sono riproposta di aiutare Leila a curare i suoi occhietti sempre abbastanza lacrimevoli... Vi pare? In una sorta di Reiki fai da te, in cui la congiuntivite cronica è indicata come sintomo di una tristezza trattenuta, io piagnona all'ennesima potenza aiuto Leila ad asciugare le sue lacrime... Mi sembra geniale!!

Ma evidentemente non è un caso, oltretutto proprio oggi mi sfogavo con la fisioterapista dell'occulto dicendole che ero stufa di piangere, anche perché in casa sono l'unica che in queste circostanze piange di continuo, e lei mi fa che evidentemente io so piangere, e quindi forse forse che tutto sommato non è poi una cavolata se dico che io posso aiutare Leila ad esprimere la sua tristezza, poiché la sua congiuntivite cronica sono lacrime non espresse. Vi terrò aggiornati...

E poi ora ecco che in casa, ma soprattutto nell'Horto Ferrucci si è creato un vuoto di potere per la morte di Furia... Anche se in casa sembra che Eva, l'ultima arrivata, sia abbastanza scaltra e vivace da potersi già definire la nuova regina!! E pensare che non ha nemmeno 4 mesi... E vabbè, avanti le giovani leve!!

Nessun commento: