domenica 16 agosto 2009

Work in progress... ; )

Non ho neanche un titolo pronto su due piedi per questo post, e non so nemmeno se lo metterò, anzi si, per quanto sono spesso "precisetti"!! ; ) Comunque sia sono work in progress... a casa. Insomma... Il fatto è che non so nemmeno ben definire cosa sto facendo, ma mi sto occupando nuovamente della mia stralunata casetta, eh eh eh. Un po' in bagno, un po' in soggiorno.

Sono arrivata al porta carta igienica e al "scovolino" per il gabinetto!! Mi sembra che questi siano proprio i dettagli, anche se ci sono altre cose ancora da mettere a posto la dentro... Ah ah ah!! Ma va bene così. Comunque andare per negozi a cercare il (o lo?!?!) scovolino giusto è un po' imbarazzante e difficile, molto difficile!! Io ne ho preso uno che obbiettivamente non mi pare stia proprio bene nel mio bagno, ma mi piaceva lui, anche un paio di altri, ma non posso riempirmi la casa di scovolini per il bagno no?!?! Mah...

Ma è in soggiorno che ho dato il meglio di me: ho preso uno scaffale a gradini, sulla quale Obi, Leila e Yu' zompano su senza problemi, anzi pare anche sia uno dei loro passatempi preferiti... Ovviamente mi hanno aiutato pure a montarla, quindi ne conoscono proprio tutti i segreti e le dinamiche delle leggi della fisica!!
Sono proprio un piccolo genio!! Ah ah ah... Si, si, si: ho le prove che sono arrivati tranquillamente al secondo gradino (su 4!!). Che dire?!?! Che mi sento proprio una volpeeeeee!! ; )

E poi, e poi, e poi niente di che. Insomma sto un po' meditando su sogni fatti di recente e come risolvere i dolori del mio nervo trigemino che nelle ultime settimane sta facendo un po' il birichino, tanto che ha sfidato a singolar tenzone Apu e Ciuchino. Vi pare?!?! Hanno dovuto anticipare la preparazione atletica di praticamente un mese per poter arrivare pronti alla sfida... che non si sa esattamente quando sarà, ma si prospetta al massimo... No, no, mi sa che praticamente è imminente, ecco perchè tanto affanno!!

Tanto che ho scoperto che il trigemino è collegato al VI chakra, detto anche de sopracciglio (mi sembra quasi una delle mosse di Ken Shiro) o ancora meglio del terzo occhio, collegato a percezioni extrasensoriali (ESP)... Però leggendo qua e là anche sugli altri chakra, vedo che comunque alcuni ogni tanto sono ancora dissobbedienti... Mariagesù: qui c'è sempre un gran lavoro da fare!!

E intanto ieri ho fatto le 4 e mezzo del mattino per finire di vedere gli episodi di "Lovely Sara"... ; )

Nessun commento: