giovedì 20 agosto 2009

Mondiali di atletica 2009...

Se nell'ultima settimana non ho scritto praticamente niente sul mio blog è a causa dei Mondiali di atletica leggera che si stanno svolgendo a Berlino... Eh eh eh!! Ebbene si, con i miei trascorsi da atleta, insomma già dalla prima sera sono rimasta incantata davanti alla tv, come ogni volta poi, ed eccomi a poltrire allegramente e rimandare quasi tutti i miei impegni alla prossima settimana.

Grazie a dio, i Mondiali non li fanno tutti gli anni, ora non mi ricordo la cadenza esatta... Mi pare ogni 2, ma non ci giurerei... Boh!! Io cerco di non guardare tutta questa tv, ma poi mi fregano, mi stanno simpatici tutti gli atleti, quasi tutti, insomma li prendo a cuore, anche Usain Bolt, a me sta simpatico da morire, insomma il fatto che sorrida e scherzi prima della gara, fa capire tante cose, almeno a me...

Si, insomma, proprio il fatto che prenda la gara sul serio, ma non troppo, almeno non come una questione morale, come fanno invece molti sportivi che si martoriano le palle senza godersi la vita... ma per "vivere" così, non serve essere sportivi!! Insomma, lo fa divertendosi, come sarebbe bello che tutti facessero, ma mi rendo conto che non sempre è possibile, però almeno quelli che possono, ca*** lo facciano!!

Non capisco perchè da argomenti frivoli finisco sempre a parlare di argomenti spesso psico-filosofici... era meglio quando parlavo solo di conigli!! ; ) No, no, va bene così... Però ora vado a cambiare pipì e pupù cunicie, questo si che è il mio sport preferito, o almeno quello che mi riesce meglio!! Eh eh eh... ; )

Nessun commento: