sabato 22 agosto 2009

Giuro solennemente... ; ) ?!?!

Ieri sera mi sono incontrata con la gente della mia nuova società di scherma per definire orari e quant'altro per il nuovo anno sociale. Tra un panino, due patate fritte e una birretta il verdetto è stato martedì 1 settembre alle 19e30 si inizia con la preparazione atletica... Che mi venga un colpo!!

Tragedia, tragedia!! La tanto temuta preparazione atletica è alle porte, mi ha colto di sorpresa, pensavo, speravo si inziasse un po' più in là, che ne so, metà settembre se non proprio ottobre (?!?!) e invece mi ritrovo ad avere ancora 10 giorni di spaparanzo puro, ma anche forse no. Insomma mi rendo conto che per quanto il mio fisico di possa definire atletico e asciutto, in realtà internamente i miei muscoletti e i miei polmoni di atletico hanno veramente poco...

Aaaaaaaahh!! Sarà dura, veramente dura, anche perchè solo al pensiero della corsa, mi stanco... Ma ho deciso che è ora di eliminare anche questa tosta pigrizia che mi porto dietro da una vita, quindi quest'anno m'impegnerò!! Prometto... Lo giuro!! Potrebbe essere uno sprone non indifferente impegnarmi seriamente nella scherma...

Quindi pace all'anima tua piccola marmotta che sei in me, è ora che tu cambi tana!! Non puoi più abitare dentro a questo corpo, per quanto sia amante del mondo animale, ma è deciso: ti sfratto!! Quindi inizia a fare i bagagli!! Sperando non sia il solito buon proposito del ca***, vi saluto e vi auguro buon week-end!! ; )

Nessun commento: