venerdì 12 giugno 2009

Tutti al "mareeeeee"!!

Sveglia di prima mattina per un appuntamento dal dentista, una volta tornata a casa visto il sole che splende alto nel cielo senza una nuvola attorno decido di andare in giardino con i miei cunicetti a prendere un po' di sole!!

Costume, braghette corte, infradito, asciugamano da distendere sull'erba, borsa con computer, cellulare e cordless, trasportino con pum, pum, pum, tutti e 3 dentro!! La strada per andare in giardino è poca (il peso da portarsi dietro tanto!!) ma per come sono bardata, mi pare proprio di andare al mare... ; )

Arrivata giù, tolgo la maglia e mi sdraio al sole, Obi, Leila e Yu' liberi di andare a zonzo per le aiuole dell'Horti Ferrucci!! Si sentono subito a proprio agio e dato che oggi il sole picchia proprio tanto, non si scostano dalla linea d'ombra... Insomma: a ognuno il suo!!

Obi ad un certo punto prova a venirmi a trovare, ma la sua passeggiata al sole dura più o meno 10 secondi... con tutto quel pelo nero, lui non ci mette proprio niente a diventare caldo, caldo, caldo... purtroppo io qui non sono munita di "sdraio parasole" come in quel di Lesvos!!

Abbiamo passato due orette in giardino, in cui ho visto i salti e le corse più pazze del mondo. Volevo studiare un po' di spagnolo con il mio bel libretto Assimil, ma devo dire che la loro presenza mi ha distratto non poco... Poi anche loro si sono riposati un po' all'ombra della siepe, che di seguito è diventata un'ottima rocca di difesa nel momento in cui dovevamo tornare a casa. Infatti come capita usualmente è stato difficile prenderli per rimetterli nel trasportino e a fatica pum, umpf, pum, umpf umpf, pum, ecco pronti per tornare a casa!!

Insomma giornata all'insegna della gita domenicale... Eh eh eh!! Ora siamo tutti a casa un po' stanchi, ma sempre pronti per le pappeeeeee!! ; )

Nessun commento: