lunedì 8 giugno 2009

Oggi sono tutta cuoricini!!

Basta una telefonata, solo una telefonata, per farmi andare in brodo di giuggiule... La telefonata della mia migliore amica, in cui mi dice quanto io sia splendida e "frizzante" per mandarmi su di giri!! Eh eh eh...

E faccio spallucce, e porto l'indice sul naso. Perchè è così che reagisco quando mi emoziono e non ho più parole per dimostrare la mia gioia... Quando un gesto vale più di mille parole!! Si, si, si!! Un modo singolare, sicuramente, ma tutto mio, solo mio, il mio marchio di fabbrica per la felicità!!

E ho le rane in pancia poi, cavolo!! A volte sono proprio una piccola struccolotta, solo che non sempre lo do a vedere, forse dovrei darlo più a vedere, per essere un po' più me... Pur-pur-pur... E faccio le fusa!!

Ok, ora mi ricompongo un attimino, però ci tenevo a dirvi ciò... Perchè non lo so, non serve saperlo, e la mia battaglia contro il perchè le cose come vedete ha spesso alti e bassi e ci ricado più che spesso... ; ) Bene!! Eh eh eh... Oggi me la rido parecchio... Meglio direi!!

Ora mi preparo per andare da Riccioli d'Oro. Baciotti a tutti!!

Nessun commento: