sabato 20 giugno 2009

Siiii: tutti al mare... Glaciale Artico!!

Solo una piccola precisazione, così giusto per dar sostegno a chi afferma che non esistono più le mezze stagioni... ma neanche le stagione. Punto. Oggi più che l'ultimo giorno di primavera o una brutta giornata estiva sembra una bella giornata invernale... E non mi sono trasferita nell'altra metà del globo!! sto ancora in Europa...

E c'è una bora niente male. E Obi ha iniziato a perdere il pelo della muta piccola (spero) però mi sa che anche lui con questo tempo non ci capisce più niente!! E mi guarda perplesso come se dipendesse tutto da me... No, Obi il tempo non lo scelgo io.

Stranamente in casa si sta bene, fa più caldo che fuori... Almeno qui, tanto che oggi sono uscita con T-shirt, maglioncino di cotone e giacca jeans sopra, mentre in casa si continua stare in manica corta... Almeno qui. la mia perplessa desolazione per la situazione meteorologica mi porta a esprimermi per ripetizioni. Scusate.

"E daghe la bora che vien e che va..." Scusate ancora. Io odio le canzoni triestine, ma è sempre la mia perplessa desolazione che mi porta ad esprimermi anche con le cose che amo di meno... Ah ah ah!! Cambio post, tanto mi sa che sull'argomento ho già detto tutto!! Dimenticavo: saluti a tutti i pinguini del Polo Sud...

Nessun commento: