sabato 27 dicembre 2008

Quack, quack, quack...

Buongiorno... Notte piena di pensieri e ora per quanto sia quasi l'una, sono appena alzata e abbastanza intontita... Non odiatemi!! E no, i pensieri non sono sul mio nuovo stato di trentenne... Pppprrrrrrrr!! Perché i miei 24 bis/tris/tetra/penta me li sento tutti tutti... Eh eh eh!!

Però sono sempre le aspettative che mi bloccano, ste c**** di aspettative!! "IO ODIO LE ASPETTATIVE" come direbbe il Pitufo Grugnon, alias Puffo Brontolone... Si, si, si: tirano proprio brutti tiri, soprattutto nella mia piccola mente bacata... E i miei due neuroni per quanto agguerriti hanno ancora difficoltà a sbarazzarsi di loro.

Ma l'unione fa la forza e con l'aiuto di Neur-One, il neurone di piccolaI, forse forse ce la facciamo: UNO PER TUTTI E TUTTI PER UNO!! Eh eh eh... Ahora voy... E vediamo cosa riesco a combinare con tutti i miei pensieri della notte!!

Besotes a todos ; )

Nessun commento: