martedì 30 dicembre 2008

Le ultime parole famose...

Ecco, appunto, neanche dire dentro la mia testa si è scatenato un conflitto d'interessi pazzesco tra la cugina stupida e la cugina intelligente, diciamo così per dire, e i miei due neuroni non sanno da che parte girarsi, ma giusto per non destare sospetti mi hanno messo il broncio addosso ben servito sul tavolo delle risoluzioni veloci, e poi c'è chi si sogna di essere in conferenza con Bush e Bin Laden...

Amori dei miei neuroni, io vi voglio bene, ma qui le cose devono cambiare un po', non dovete dare subito ragione alla parte bacchettona e rompimaroni di me stessa solo perché ha sempre comandato lei o quantomeno vuole sempre comandare e avere ragione lei!! Insomma "W la Revolutione!!", però obbiettivamente costa anche questa, e parecchio, almeno in energie...

Vedremo, vedremo, intanto cerchiamo e continuiamo a non farci aspettative che tanto lì ci si cade come niente ed è inutile fare la figacciona solo perché un giorno si riesce a vivere bene... Vado, oggi sono stanca da morire, verdad!! Besos...

Nessun commento: