venerdì 12 dicembre 2008

Hernan, dove sei? ma soprattutto: come stai?

Oramai sono giorni che Hernan è all'ospedale informatico e io non ho sue notizie...
Inizio a preoccuparmi e a scazzarmi, perchè qua senza di lui io non ho proprio niente da fare, tanto che ho cominciato a fare giri per città nonostante la pioggia, il freddo e la Bora... Vi rendete conto?

Io marmotta che son io, marmotta che non sono altro

E mi è capitato di uscire di casa anche 2 volte al giorno... Noooooo!! Ed entrambe le volte con la pioggia... Ahhhhhh!! Ecco, appunto, sento pure le vostre grida di stupore. Io continuo a scrivere dal pc dei miei, ma non è lo stesso, non c'è l'ispirazione, me Tapina!! (Tapina nel frattempo è diventato nome proprio di persona).

Bene, anzi male, vado desolata per le mie lande... Baciotti!!

Nessun commento: