domenica 28 dicembre 2008

Pensierini svagati...

Ed eccoci a casetta... La nostra casa spagnola. Oggi la giornata è piovosa e siamo tutti qui in casa, tranquilli tranquilli: Obi e Aprile che si cercano, lui la annusa e lei che cerca di accarezzarlo; noi "grandi" che giochiamo a Tetris e Mario Bros, facendo quattro chiacchiere e scambiandoci opinioni sui più disparati argomenti...

Fighissimo!! Non serve fare niente di eccezionale per stare bene, basta stare bene direi... Esattamente!! Eh eh eh... Non ci sono più pensieri per il momento, sembra tutto superato, certo che le difficoltà ci sono sempre, ma basta avere il coraggio e la volontà di voler crescere ed andare avanti, è così che torna il sorriso!!

Qua c'è una pace... Che da altre parti me la scordo proprio, ma sta sempre nelle persone la pace d'animo che poi si espande tutta intorno... WOW, no!?!? Raga' qui non succede niente di ecclatante, per quanto io possa tirarmela per il fatto di essere in Spagna per le feste di Natale, ma è l'aria che si respira quando si è circondati da ciò che si vuole realmente che fa sembrare tutto magico, nonostante la pioggia di oggi!!

Credo di essere estremamente filosofica nei miei post di questi giorni, non so se riuscite a capire esattamente quello che intendo dire, dovrei filmare la giornata intera per riuscire a spiegarvi esattamente tutto!! Eh eh eh... Bene, concludo qui. Vi mando un sacco di baciotti a tutti quanti, veramente... ; )

Nessun commento: