venerdì 13 giugno 2008

Un salutino veloce

In questo giugno all'insegna dello studio... Più studio del solito!! AAAArrrrgggghhhh!! Meno male che l'estate qui si vede solo di tanto in tanto... ; ) e ci sono pure gli Europei, che fin qua non sono stati questo bel vedere, ma vi assicuro che essere sotto esame con Mondiali o Europei è una delle cose più fastidiose del mondo (almeno per me!!)

Ho un sacco di cose da raccontarvi, ma tempo per scrivere pari a "quasi nullo", tra un po' mi metto i post it attaccati in camera vicino a quelli con le declinazioni e desinenze varie... PPPPrrrr!! (Mi pernacchio da sola).
Ricordate che le regole cambiano sempre... (Questo è un mio promemoria!!) Comunque appena svalvolo un po' con la letteratura vi prometto che mi faccio di nuovo viva da queste parti...

Un baciotto a tutti... Per vero... ; )
Comunque no, le preposizioni non riesco ancora ad impararle!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

beh, dai, adesso hai almeno i coniglietti suicidi cui pensare...! : P
besitos!