mercoledì 4 giugno 2008

Ricominciaaaaaamo!!

Eccomi, dopo una nottata di sonno... Abbastanza tranquilla. Insomma: il sonno ristora e ci voleva, almeno mi sono svegliata un po' più calma dopo tutti i lacrimoni versati ieri notte... Meno male che ci sono Obi, Leili e Yu!! Che hanno snobbato la mia situazione emotiva e stamattina, subito dopo colazione, ecco che per prima cosa hanno marcato il territorio esattamente dove aveva posato le sue zampine il piccolo Franz... Cunicetti miei, sapevo che eravate abbastanza cattivi, ma così siete proprio senza cuore!! ; )

Sorvoliamo... Ho preso la pioggia... Abbastanza!! Certo che ad uscire senza ombrello... Però mentre tornavo a casa sotto i goccioloni, mi è tornato un ricordo, di quando facevo le gare di atletica: la 2 km di marcia, che ho fatto pure sotto la pioggia e lì si che non mi potevo riparare, perché dovevo fare il mio sporco dovere, però era divertente, almeno con tutto il sudore che avevi in corpo, la pioggia ti rinfrescava!! E quindi bagnata da capo a collo sono rientrata a casa pure un po' dispiaciuta, perché sarei rimasta volentieri ancora qualche minuto a godermi la pioggia...

E poi non vi dico il resto, quello che è successo prima... Magari ve lo racconto domani, perché decisamente merita!! Ora vado a mangiare che ho una fame nera!! ; )
Cmq la pioggia con la bella stagione è proprio un'altra cosa: eh eh eh!!

Nessun commento: