lunedì 30 giugno 2008

Cuore in gola e rane in pancia...

Fino a ieri era tutto sotto controllo, calma piatta... Ma oggi!! Ho il cuore in gola... Inizio a sentire la tensione per questo esame, che nella realtà dei fatti, qualsiasi sia il voto (stavo per scrivere "esito", ma ad esser precisa l'esito deve per forza esser positivo, sennò...) non cambierà assolutamente il risultato finale in sede di laurea... quindi: perché sono così agitataaaaaaaaaa?

Che balle!! E pensare che tra 48 ore sarà tutto finito: no more exams... Incredibile!! Tutti mi dicono che l'adrenalina dopo l'ultimo esame non è paragonabile nemmeno alla laurea, che è proprio una liberazione dal non dover più stare giorni e notti sui libri, ma a me al momento non pare niente di tutto ciò: vero è che non ci sono ancora arrivata, ma in questo momento vivo in un limbo dove le sensazioni descritte dai miei amici non mi sembrano poter esser reali!!

Mah!! Ho come la sensazione che tutto ciò non sia possibile, io, proprio io, piccolaRo', ma dai!?!? Come se l'imminente notizia della fine dei miei esami lasci sbalordita innanzitutto me!! Ma vi sembra normale? Incredibile...
Ho le rane in pancia da stamattina... E una di queste (rane) potrei regalarla a Felix che ne fa collezione!! Oddio, non so se ne sarebbe proprio contento...

Ora vado a girare per casa, dato che cammino, cammino senza sosta nello stile peripatetico di Aristotele, giusto per rimanere in tema classico!! Buonagiornata a tutti... E in bocca al lupo a me!! (Crepiiiiiiii!!) ; )

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se la rane sono offerte con cuore, son sempre gradite. Poi, da queste parti si usa pure farle impanate o giù di lì. In "gracchio alla rana" per il tuo esame . . .

Anonimo ha detto...

in groppa al riccio, amica cugina, in groppa al riccio! vedrai che tutto va!
: )