venerdì 2 maggio 2008

Quando piccolaRo' si prese la SdMP... ?!?!

Ultimamente sono un po' affaticata, dovete scusarmi... Ho scoperto che la questione diventa veramente grave quando una marmotta come me inizia ad avere pure carenze di ferro... si prende la SdMP (Sindrome della Marmotta Pigra) e credetemi: avere a che fare con una marmotta pigra son proprio ca***!!

Ma tutto ciò l'ho saputo dopo aver fatto visita al nutrizionista... Personaggio molto, ma moooolto zen!! Fantastico nei suoi modi che rasentano la perfezione, come se mi stesse dicendo "ho una risposta a tutte le tue domande!!" e poi con questa chioma argentea che un po' mi ricorda Candy Candy quando incontra Terence e vede il suo volto tutto avvolto nei luccichii... Solo che tra il mio nutrizionista e Terence c'è qualche differenza prima tra tutte che Terence potrebbe essere anche il mio tipo, mentre il mio nutrizionista (unico tra i due oltretutto ad essere umano) no: UMPF!!

Ma sorvoliamo... Qui oltre a questa simpatica anemia, sono stata pure sopraffatta da un bel raffreddore del primo maggio... doppio UMPT con triplo avvitamento, oltre a qualche altro problemino intestinale che non vi sto a raccontare. Come direbbe il Mix: sono un po' inchiavardata, ma almeno ho capito tante belle cose, come la causa di questa mia profonda letargia!!

Quindi ecco che mi si prospetta davanti qualche mese di dieta per rimettermi in forze... Non eccessivamente severa, ma pare che dovrò quantomeno essere costante, che forse è anche più difficile!! Ma per me l'importante è che ritornino le forze perdute, perché ne ho bisogno per fare tutto quello che voglio, e soprattutto per continuare a rallegrarvi con i miei racconti e tutto ciò che combino...

Baciotti cari e buon fine settimana... ; )

Nessun commento: