venerdì 23 maggio 2008

Dopo 24 ore di illegalità...


...Ecco che Obi ha ricevuto la cittadinanza spagnola!!
Per fortuna senza microchip a carico, obbligatorio solo per cani e gatti. Quindi siamo andati dal veterinario a farci fare dei nuovi documenti: ah ah ah... E tutto per la modica cifra di 3 euro e 50, ci sono rimasta di sasso quando me l'ha detto: al suono di "tres y cincuenta" ho direttamente escluso 350 euro perché mi pareva altamente esagerato, 35 non era perché si dice "treinta y cinco" e lo avrei capito, ma 3 euro e 50 mi sembrava proprio troppo poco per il nuovo libretto sanitario!! Qua in Italia, fatemelo dire, ci avrebbero fatto pagare sicuramente il prezzo di una normale visita medica...

Insomma, alla fine abbiamo risolto tutto in tempo, anche se qualche giorno di più a Marbella me lo sarei fatta volentieri ; )
E invece siamo tornati in perfetto orario, insomma, intendo nel giorno e con il volo giusto...


Una quantità spropositata di bacini a Obi da parte di Leila e poi eccoci tornare alla nostra vita quotidiana: litigi mattutini per il carotino, greco, musetti fu-fu di Yumi, baby-sitting, corse svariate per la casa, scherma e pulizia serale/notturna delle gabbiette!!

Poi spero di raccontarvi anche qualche altro piccolo aneddoto spagnolo, ma prendetela come una promessa da marinaio, perché con molta probabilità me ne dimenticherò, anche se merita mettervi qualche foto della gita a Tarifa... farò uno sforzo almeno per quella!!

Ora torno sui miei libri... Mentre qualcun'altro è già ritornato nel suo laboratorio segreto (sotto il divano) a lavorare da un po' con le sue due aiutanti!! : )
Baciotti a tutti... e buona giornata!!

Nessun commento: