giovedì 15 maggio 2008

La "quieta" casa di piccola piccolaA


Da questa bellissima e quieta casa vi scrivo, dove tutto diventa moooolto silenzioso quando Aprile dorme, come in questo momento: lei in braccio a papà Fede, mamma Irene che si riposa un po' e nonna Mira che prepara la cena...

Tutto tace fino a quando piccola piccolaA reclama cibo o che qualcuno la cambi, perchè con il pannolino sporco non si può mica stare, eh?!?! Prima la mia dolce nipotina mi ha fatto in diretta una pipì assurda, mentre era beatamente con il culetto al vento... in braccio del papà (per fortuna!!).

Gabri, mio fratello, è in albergo con Obi che gli fa da infermierino, dato che prima non si sentiva tanto bene... Niente di che, solo un po' di stanchezza probabilmente per il cambiamento d'aria!! La cosa bella di Gabri è che non perde il buonumore nemmeno quando sta male... E io mi faccio delle grosse risate, ma non perché sta male, che sia ben chiaro, ma perchè è proprio comico, ve lo giuro!!

Sta mattina io e Gabri abbiamo fatto colazione in un baretto a plaza Los Naranjos, dove sono arrivata con Obi in braccio e il signore del bar l'ha scambiato per una borsa!! Con tutta sincerità questa non me l'avevano ancora detta, ogni tanto capita qualcuno che crede che sia un cane, ma una borsa no!! Comunque l'allegro signore ha gentilmente offerto la colazione ad Obi: un pezzo di carota e un quarto di mela, che Obi ha snobbato alla grande, non so se perché offeso dal fatto che gli hanno dato della borsa o perché era impegnato a guardarsi intorno!! Certo è che alla fine a lui va sempre tutto bene... ;)

A pranzo siamo usciti tutti quanti insieme e la piccola era bella e beata nella sua carrozzina. Come al solito tappa fissa al "Terra Sana" a mangiare i wraps... Li adoro!! Mentre a Gabri sembrano essere rimasti sullo stomaco, mah!! Dopodiché all'ora della siesta tutti a casa, e io mi sono messa a fare i miei compitini di Greco Antico, che non posso proprio trascurare. Dopo questa fatica mi sono appisolata sul divano e sono stata svegliata da un simpatico e alquanto rumoroso ruttino di Aprile!!

Eh eh eh... Oggi la cucciolotta fa un mese... Auguri piccola Aprile!!

Nessun commento: