domenica 25 maggio 2008

Dalle calde lande di Tarifa di una settimana fa...

...ad una tranquilla domenica pomeriggio a far lavatrici!!
Perché, ebbene si: finalmente ho la lavatrice in casaaaa!! Quanto tempo è passato? Non lo so, poi però controllo, perché mi ricordo che avevo previsto almeno un mese di attesa... Eh eh eh!!

E poi il ricordo di Tarifa...


Dite che ho un ricordo un po' particolare di Tarifa? Ma noooo!! Però siamo rimasti impantanati con l'auto nella sabbia... E abbiamo perso un po' di tempo... Finché è venuta la gru a tirarci fuori!! Poi però siamo riusciti ad andare in una spiaggietta, dove abbiamo incontrato un bambino di circa un anno con i stessi geni distruttori di Yumi Terminator. Vi giuro che era Yumi in forma umana, anche perché un po' cicciotello, tanto che questo tenero bambino si divertiva a lanciare i "sassolini" in giro senza badare a dove cadessero, finché uno è arrivato sull'asciugamano di Gabri, ma fortunatamente lui non c'era...

Ad un certo punto i genitori gli hanno messo una leggera coperta colorata sopra e lui tutto contento faceva come il fantasma per la spiaggia, terrorizzando i bagnanti; sembrava la classica piccola peste che si diverte a far paura agli altri... Era da morir dal ridere, che portento!! E quanto si divertiva...

E poi il rumore delle onde e del vento, e ora son di nuovo qua con Gabri che mi tazza simpaticamente (specificazione per piccolaI, sennò mi ammonisce che sono marantiga con mio fratello) l'anima su quando torniamo a Marbella e amiche e amiche-cugine che mi chiedono di andarci insieme. C'è qualcun altro che si vuole unire? Stiamo organizzando un pulmino, guida Obi, tanto è quello che conosce meglio la strada ed ha i documenti spagnoli... Non so se può esservi di garanzia, mah...

Ora vado... Che vado al cinema con il mio adorato fratellino a vedere Indiana Jones, insomma l'ultima avventura del mio lontano parente ; ) e poi scatterà il gelatone, perché io a tisane ho qualche difficoltà ad andare avanti!!

Nessun commento: