mercoledì 28 maggio 2008

Strane sensazioni...

Questa è un po' vergognosa, ma ve la devo dire...
perché mi sono fatta ridere da sola, e più ci penso e più rido, invece di cadere nello sconforto più totale. Dunque:

Come sapete vivo da sola, intendo come unico essere umano della mia allegra famigliola pelosa.
L'altro ieri mi stavo preparando il pranzo, anzi stavo preparando la tavola: accendo la tv, metto il tavolo al centro del soggiorno (perché solitamente è posizionato accanto al muro in assetto anti-coniglio) sposto pure la sedia mettendola accanto al tavolo, porto il bicchiere e la bottiglia dell'acqua, poi il tovagliolo, le posate, il pane, il formaggio, la grattugia e tutto il resto...

Vado su e giù svariate volte tra soggiorno e cucina e pian piano inizio ad avere una sensazione strana... Inizio a sentirmi sempre più "Mr. Bean"... Si, si, proprio quello brutto e sfigato della televisione!! Non lo so, il fatto che viva solo e abbia tutti quei strani comportamenti che nessuno capisce... Non lo so se sia perché ultimamente mi sento un po' incompresa, ma credo che sia altamente auspicabile che io trovi un uomo!! Credo che sia evidente... Ah ah ah!!

Anche se io cerco, anzi più che altro voglio: l'UOMO!! Proprio lui, si...
Ma dopo questi fatti credo che il mio livello di "pazienza" stia cedendo e moooolto!!
Mi sa che proprio che devo iniziare a preoccuparmi: ho il terrore che la prossima mossa sia quella di iniziare a preparare la tavola anche per l'orsacchiotto di peluche, migliore amico di Mr. Bean!!

Voi ridete, ridete, pure... Non mi arrabbio, se vi racconto tutto ciò è appunto per farvi fare 2 grasse risate... Io ora vado a preparare la cena e la tavola... Vi rendete conto che rischio grosso ben 2 volte al giorno? Aaaarrgh!!
Baciotti a tutti... ; )

Nessun commento: