giovedì 10 aprile 2008

Raga', ho capito una cosa...

Credo che il buonumore sia tornato... E ho soprattutto capito una cosa:

LA POLITICA MI METTE UN VELENO ADDOSSO, UNA RABBIA ASSURDA

che mi inacidisce una cifra, come direbbe piccolaI "mi costipa, tanto da farmi diventare ranzida". Quindi bandisco la politica dal mio blog, anche se mi rimane sempre il dubbio su come comportarmi per le votazioni di questo week-end... In realtà sono fortemente indecisa, "vorrei, non vorrei, ma se vuoi..." cantava Battisti...

Però stavo pensando una cosa: se nel mondo di SdS non esiste la politica, dovrei portare avanti questa mia idea nella mia vita quotidiana, quindi non andare proprio a votare... Anche perché in fin dei conti ho altri mille modi per raccontare al mondo le mie idee. Forse, forse non mi serve nemmeno allegare il foglietto con i miei pensieri, piuttosto faccio su un bel disegno sulla scheda elettorale, almeno sarà stata usata con amore: IL MIO!!

Quindi mi sento in dovere di dovervi delle scuse, se mai i miei brontolii fossero stati eccessivi e disorganizzati (?!?!) ma IO sono anche questo!! ; )
E poi un'altra cosa: credo che proprio piccolaI mi diceva tempo fa di una teoria in cui se si è maldisposti verso ciò che ci circonda, arrivano le rogne!! Insomma si, avete capito, vero? Io credo che un fondo di verità ci sia...

Non trovo le parole giuste, ma diciamo che se siamo maldisposti nei confronti degli altri, abbiamo un'alta probabilità che gli altri saranno maldisposti nei nostri confronti, perché percepiscono la nostra mal disposizione e ne assimilano una parte... Insomma: una delle tendenze attorno a cui gira il nostro mondo e cresciuta in maniera esponenziale negli ultimi secoli, ma non per questo non convertibile!!

Quindi sulle leggiadre note di Bob Marley, di cui non ho assolutamente nè un Cd, nè un file Mp3, ma che sto cantando nella mia testolina buffa, ritornerò allegramente a raccontarvi storie di conigli e altri deliziosi episodi di vita vissuta!!

P.S. Il tipo che ho gentilemente tamponato mi ha tirato delle rogne, ma io l'ho cazziato alla grande!! Eh eh eh...

Nessun commento: