martedì 8 aprile 2008

"Che pasticcio, piccolaRo!!"

(driving in the rain)

Raga'...
Oggi ho combinato una delle mie. Sono un po' avvilita, però poi cerco di riderci su... Stamattina ho tamponato una macchina!! In motorino, intendo... E non ridete, anzi ridete a crepapelle più che potete... Certo che sono proprio tonta!!

Insomma pioveva che dio la mandava e la macchina davanti a me ha frenato di colpo, e io pure ho frenato, ma pare non sia servito a molto... Tanto che le ho dato contro e PUMF: le sono finita addosso e sono caduta per terra, nell'acqua...

Non vi dico la scena: gente che mi è venuta ad aiutare, io che più che altro avrei voluto solo dei vestiti caldi e asciutti di ricambio, perché navigavo nei miei jeans zuppi!! Oltre alla botta che mi sono data sul ginocchio... Mah!! Sono tornata a casa un po' avvilita, perché non sono proprio abituata ad avere torto in queste circostanze, ma pare ci sia sempre una prima volta per tutto, no?

E intanto penso al danno fatto alla macchina: i proprietari vogliono essere sicuri che oltre alla targa rovinata, non ci sia altro... E mi chiedo cosa ci può essere di altro, neanche andassi in giro per città in carro armato, insomma, al di là del mio torto marcio, sicuramente mi sono fatta più male io e il mio vespino, ma sembra che certe volte questo conti poco o niente...

Diciamo che va bene così, nella speranza che la bella macchinina non abbia complicazioni postume al tamponamento, non vorrei mai che qualcuno morisse di crepacuore!! Certo che ogni tanto sono proprio un piccolo disastro ambulante... ; )

Nessun commento: