martedì 15 aprile 2008

Piccoli "trii" crescono... (?!?!)

Buongiornoooo!!
Finalmente tutto sta rottura di ma**** per le elezioni è finito... Meno male, sappiate però che ieri sono pure riuscita a litigare con una scrutatrice... Sarà un segno? Mah!! Ora però mi sento moooolto più tranquilla e in pace con me stessa poiché ho fatto proprio quello che mi sentivo di fare: aaaah, che soddisfazione!!

Non ho al momento molto da dirvi, perché sto studiando, pure troppo... Forse nel mio caso, non è mai troppo, però devo ammettere che si susseguono giornate un po' troppo quiete per i miei gusti, anche se... Insomma: ho iniziato prima mia cugina e poi mio fratello, anzi lui è proprio un neofita, ad "Ugly Betty" e quando possiamo ci riuniamo qui da me a vedere i dvd della prima serie...

Anche oggi a pranzo sono passati qua, meglio: mio fratello sta mattina mi chiede se poteva venire a pranzo da me che cucinava lui... Ma ben venga!! Figuratevi se rifiuto. All'ora di pranzo 5 minuti dopo di lui, arriva anche mia cugina... Apro la porta e la guardo scherzosamente contrariata, certo che non è un problema, era solo che non sapevo ci fosse stata anche lei!!

Il bello è che dopo un po' mio fratello mentre stava cucinando sintonizza la tv su "Dragon Ball", mentre mia cugina si siede davanti al computer, dove stavo guardando la mail!! Wuuuuaaaa... Non capite le risate che ci siamo fatti mentre facevo finta di fare l'infastidita!! La verità dei fatti è che li adoro e mi piace averli per casa, quando mi bussano alla porta anche a sera tarda, tanto marmotta come sono, sanno che mi trovano!! Anzi, guardano dalla strada se le luci del soggiorno sono accese e poi vengono da me!!

Insomma siamo un altro piccolo trio, niente a che fare con quello "cunicio di Daitan", poiché non sono più biondo Leila/Beauty, non ci hanno dato il consenso, ma sempre più o meno all'erta e sempre pieni di brio!!

Ora vado... Stasera riunione alle 10 per il IV dvd di "Ugly Betty"!! ; )

1 commento:

Anonimo ha detto...

oh yes!