mercoledì 16 aprile 2008

Benarrivata, piccola piccolaA!!


La mia prima nipotina è nata... La piccola Aprile è finalmente arrivata tra noi: Evviva!! Sono così contenta, felice, e tra un mese la vedo pure...
Non ho molte parole per descrivere le mie sensazioni al momento, mi batte forte forte il cuore e vorrei vederla SUBITO, abbracciare lei, piccolaI e papà Fede!!
Vi rendete conto che piccolaI è diventata mamma? Che meraviglia!!

Piccola Aprile, la tua mamma mi ha appena chiamato, e ho sentito la tua vocina che mi salutava, quanto strillavi... Grazie!! E grazie per tutte le volte che ti sei fatta sentire nel pancione della tua mamma, quando ero al telefono con lei, lo so che in fin dei conti ci conosciamo già e anche bene: conosci la mia voce e oggi mi hai fatto sentire la tua...

Poi tra un mesetto, quando già ti sarai abituata alla vita extra-uterina, ci incontreremo di nuovo e come al solito ci sarà con me quel tuo cuginetto tutto nero e peloso!! Cucciola, hai una mamma e un papà meravigliosi, non te lo dico perché sono i tuoi genitori e miei amici, ma perché lo credo veramente. Per me sono un esempio da seguire...

Più ti penso, e in questo momento ti penso moooolto, e più mi lasci senza parole, sono così in difficoltà a trovare le parole oggi... ; )
Allora, per il momento ti saluto nipotina mia, sei un piccolo inno alla vita!! Già da quella sera del 24 agosto ti straadoro e ti amo... Benarrivata, Aprile!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Zia Piccola Ro...finalmente la piccola Aprile è qui con noi...grazie per la tua gioia così genuina e spontanea,grazie per aver vissuto con noi ogni istante di questa gravidanza pur stando lontane...tra Argentina e Spagna, l'amore e la voglia di stare tutti vicini e insieme è stata più forte dei chilometri che ci hanno separato...ed ora....tra tre settimane finalmente potrai vedere la tua piccola e dolce nipotina....grazie per il fiocco rosa :-)...ti aspettiamo per festeggiare tutti insieme.

Ti vogliamo bene

Irene Aprile Fede :-)