martedì 1 gennaio 2008

Welcome to 2008!! : )

Eccoci oramai nel nuovo anno. La maggior parte degli astrologi dicono già da un paio di anni che quest'anno sarà l'anno del capricorno... E io in quanto capricorno ho fiducia che questo possa essere il mio anno d'oro, anche se mi sa che dovrò muovere il culo comunque, cioè nel senso che non sarà quest'anno a venire da noi capricorni, ma come al solito saremo noi capricorni a dover andare da lui, affinché diventi il nostro anno, quindi diffidate da tutti quei astrologi che vi dicono che questo sarà il vostro anno "a gratis"!!

Il mio Capodanno l'ho passato a casa con mia cugina e la saga di conigli a guardare "Star Wars-Episodio V" e poi "Actually Love", con cena in stile USA: pizza Big America della Cameo farcita con salamino, peperoni, funghi, mais e non so cosa ancora, patatine fritte con maionese, Coca Cola e dulcis in fundo muffin al cioccolato e brindisi con succo alla pesca!!

Mentre guardavamo i film io e mia cugina siamo convenute sul fatto che, quando in Star Wars tagliano braccia e gambe a go-go con le spade laser e non esce mai nemmeno un millilitro di sangue dalle ferite, è perché il laser cicatrizza!! Inoltre se notate bene anche la loro scuola di chirurgia plastica è notevolmente avanti rispetto alla nostra, in 5 minuti braccio nuovo meccanico all'interno, mentre all'esterno appare praticamente vero: sorprendente!!

Nel decidere gli episodi di "Actually Love" più belli, la giura ha votato quello di Aurelia, soprattutto nelle fasi finali del film quando Colin Firth va in Provenza da lei a chiederle di sposarla, anche se i balletti proposti da Hugh Grant, in qualità di primo ministro inglese non sono proprio niente male!! Inoltre siamo rimaste colpite da quanto Leila abbia apprezzato questo film, se l'è guardato tutto dal piano superiore della gabbia!!

Ora vado... A casa di mia zia mi aspettano gli avanzi di ieri sera!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La mia scuola di medicina non sbaglia mai!!! : )

Ro' Bresciani ha detto...

Capisco la modestia, ma addirittura mantenersi nell'anonimato... Eh eh eh!! Ma hai anche la divisione di chirurgia con i migliori chirurghi del Seattle Grace Hospital?

Anonimo ha detto...

no, mai! solo i medici di E.R. sono i benvenuti, in primis dott. Carter, ogni volta che vorrà! ps l'anonimato non è un reato! : ) vado a leggere la frase per oggi..