giovedì 24 gennaio 2008

Il segno dell'ornitorinco


Sono quasi commossa: ho chiesto il sole e il sole è arrivato. Ho chiesto un segno ed ecco che un nuovo segno per il mio zodiaco è arrivato... E il segreto di tutto ciò è che basta chiedere (e vi sarà dato!! Ecco che inizio ad essere blasfema...) logicamente tutto sotto la supervisione della profetessa di Brian, se mi è concesso dirlo ("Ooooh, profetessa di Brian, mi è concesso dirlo?" dato che basta chiedere... E vi sarà dato!!).

Dicevo: il nuovo segno zodiacale è quello dell'ornitorinco, datoci appunto dalla profetessa di Brian, che ha voluto generosamente donarci il suo segno zodiacale. Non chiedetemi le caratteristiche di questo segno, io non le so, ma basta chiedere alla profetessa di Brian (e vi sarà dato!!) lei dovrebbe saperle...

E così apriamo questo II giorno di sole con il nuovo segno!! Per quando riguarda invece il segno della marmotta, che ieri è uscita di casa con il sole, ecco che nonostante il sole non si è curata del freddo, ed ora gira per casa stizzita con il moccio al naso perché non si può godere il sole tanto desiderato, ma le tocca stare a casa sotto le coperte... Umpf!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

ripigliati che c'è il soleeee !!!
e apri un po le finestre che fumare al chiuso ti fa strani effetti !!! :)
fumi ?

Ro' Bresciani ha detto...

si, fumo, ma quando sono raffreddata non ce la faccio perchè sono in balia dei fazzoletti. Oggi ho fatto fuori credo 6 pacchetti... E mi brucia il nasino!! Umpf!!