martedì 22 gennaio 2008

; ( Il sole si è dimenticato di me!!

Ok, sarà anche vero che negli ultimi tempi non sono splendida splendente come al solito, ma che il sole da queste parti non si faccia vedere in cielo da almeno 10 giorni, questo proprio no!! Se il ciclo naturale della vita vuole che anche noi piccole marmotte torniamo a lavorare, insomma, si deve dar da fare: SOLEEEE!! VOGLIO IL SOLEEEE!!

L'ho detto e qui lo ribadisco: non vado in biblioteca (per le ricerche per la tesi) fino a quando non ci sarà una giornata di sole... Ma quanto me ne dovrò stare ancora qui a casa a studiare greco? Mah... Sto cielo grigio di primo mattino incupisce da matti, non ce quasi differenza tra giorno e notte!! Forse ho esagerato, ma per noi marmotte in inverno non c'è comunque gran differenza tra giorno e notte!!

E intanto Obi, Leili e la piccola Yu stanno invadendo la casa di peli per la muta... E io mi preparo per un febbraio a zonzo tra Roma e Marbella, sperando di trovare il sole almeno lì... Se non ci sarà il sole-Sole, sono almeno sicura di trovare il mio piccolo sole raggiante, cioè la piccola I con la piccola piccola A nella sua panza!! E valuto se portarti dietro il mio fedelissimo cunicietto jedi...

Buona giornata a tutti, per quel che si può, nonostante le nuvole!! ; )

2 commenti:

Unknown ha detto...

infatti me lo sto chiedendo pure io... quand'è che torna il sole ??? almeno nel week end !!!

Anonimo ha detto...

te lo avevo promesso, ed eccolo qua! sono troppo avanti-issimo!!!