martedì 29 gennaio 2008

Bollettino medico del 29/01/08

Buongiorno...
Ancora viva, tanto da riuscire a scrivere sul mio blog!! Wow... Decisamente in via di miglioramento: sono senza febbre, ma ho ancora qualche piccolo Alien che naviga tra il mio orecchio sinistro e le narici del mio nasino, e un tosse cavernicola, che i medici della scuola di medicina cui mi sono affidata hanno detto che è un buon segno. Quindi credo di poter affermare di essere in convalescenza!!

Intanto dopo quasi una settimana a casa conosco tutti i palinsesti serali delle reti nazionali e Mediaset, non è un vanto, anzi... Questi sono i peggiori strascichi dell'influenza, tanto da rischiare di appassionarmi alla nuova edizione del Grande Fratello: noooo!!

Non credo sia giusto fare di tutto l'erba un fascio, per cui lasciatemi dire che qualche nota positiva anche un programma del genere ce l'ha... Aldilà dei patetici vittimismi per ogni uscita dalla casa e per ogni soffertissima decisione da prendere (ma ca***, è un gioco!!) qualcosa di tenero, carino e delicato, nella speranza che non sia costruito, si trova.

Vado: scusate, ma sono ancora sufficientemente impegnata con il mio naso e la scuola di medicina che mi segue non ammette che io mi trascuri nella delicata fase della convalescenza, a un passo dalla completa guarigione non si deve e non si può mollare!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

..la scuola di medicina cui ti affidasti sta soffrendo di un mal di gola bestiale...dannati pazienti! : P

Ro' Bresciani ha detto...

è il rischio che corre una scuola di medicina!!

Unknown ha detto...

a me basta sapere quando danno "mai dire gf" e son contento...
i palinsesti li rimescolano di tanto in tanto... odio la tv... :D