mercoledì 23 gennaio 2008

Finalmente un segno!! Brian, dacci un segno...

Se sapevo che bastava chiedere, l'avrei chiesto prima il sole!!
Lo so che si dice "se lo avessi saputo", ma volevo fare la 'gnorante, più di quella che sono... Eh eh eh!!

E così sono stata fuoooori casa tutto il giorno, nonostante il freddo (perché fa freddo) ma almeno mi sono goduta il sole e sono stata tutto il giorno con gli occhiali di sole al/sul (?!?! cos'è meglio?!?!) naso!!

E ora non sono nemmeno le 6 e mezzo del pomeriggio e sono già incagolata di sonno... Beh, scusate, in fin dei conti resto sempre una marmotta!! Nell'oroscopo cinese io sono del segno del cavallo, mi pare, ma secondo me dovevo essere marmotta... Non so se esiste, però!!

Ok, allora "facciamo che diciamo" (come dice sempre una delle pupette a cui faccio da baby-sitter) che nel mio oroscopo personale sono del segno della marmotta...

Al momento il mio oroscopo ha solo un segno, e non so neanche in base a cosa si calcoli, ma magari ci penso e poi lo faccio sapere!! Comunque sia io sono del segno della marmotta... Eh eh eh ; )

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io sono dell'ornitorinco!

Unknown ha detto...

in fondo penso che nel tuo oroscopo sia il segno a scegliere te, e per scoprire a quale segno appartieni, devi sentirlo nel profondo del tuo cuore!