giovedì 27 dicembre 2007

...E ora son 29!!

Eccomi, eccomi, finalmente con un cruccio in meno rispetto agli ultimi giorni: dire che ho ancora 28 anni, perché effettivamente i 29 li faccio tra qualche giorno, o dire direttamente che ne ho 29, così pure mi ci abituo? Beh, ora questo gran dilemma non c'è più, da oggi son proprio 29... Eh eh eh!!

Vi dirò, non è una di quelle cose su cui ho rimurginato ore ed ore, per sfortuna avevo pensieri più strong a cui dedicare le mie ore ultimamente, ma dato che a me l'età ancora me la chiedono, si insomma, ho pensato pure a questo!!

I primi esseri viventi a me cari che ho incontrato dopo mezzanotte sono stati i miei cunici (ero appena rientrata a casa) e come ho aperto loro la gabbietta si sono fiondati verso di me, l'ho preso come i primi auguri di buon compleanno, anche se so benissimo che volevano possibilmente qualcosa di nuovo da mangiare, poiché lo fanno sempre!!

Dopodiché è arrivato l'immancabile messaggio da parte di mia mamma, e immaginando che a casa erano ancora svegli, sono andata a trovare i miei. E così i secondi esseri viventi, ma i primi esseri umani che ho incontrato dopo mezzanotte sono stati i miei genitori e mio fratello, con cui ho fatto le ore piccole... Scritta così pare che ho fatto baldoria con mio fratello fino al'alba, in realtà sono rimasta dai miei fino all'una che mia madre ha aperto un dolcetto e abbiamo fatto un po' di foto!!

Poi sono ridiscesa da me, dai miei cunici che erano spavaldamente in libertà... Ho messo le gocce alla piccola Yumi Harlock, che fa sempre più storie: ieri mattina mi si è addirittura attaccata con i denti alla manica della maglia e a iniziato a patuffare le sue dolci zampine anteriori sul mio braccio, grugnendo un po', come per dire: NON MI TOCCAREEEE!! LASCIAMI STAREEEE!! Per fortuna è l'ultimo giorno di terapia...

E alla fine sono andata a mettermi sotto le coperte al caldo e finalmente tante nanne... Il buon riposo della marmotta per la giornata piacevolmente semi-intensa di oggi, perché oggi ho deciso che comando io e faccio rigorosamente quello che voglio io. Infatti stamattina mi ha svegliato uno di quei classici rompiballe che dovevano mettere la pubblicità in cassetta della posta!!

Buon compleanno a me e buona giornata a voi!! ; )

2 commenti:

Gianf:) ha detto...

:(((
Miiiii! Neanche una citazione di un sms arrivatoti alle 00:00:00!!!
Offesissimo sono! :)

Ro' Bresciani ha detto...

Dai Gianf, non fare così!! Insomma io la fidanzatina gelosa l'ho fatta per un po', ma ora tocca a te fare il fidanzatino geloso... Eh eh eh!! Un baciotto ;)