sabato 22 dicembre 2007

Chiudo per ferie?!?!

Lo so che questo mese di dicembre, dal punto di vista dei post, non è stato molto produttivo... E me ne scuso, con quanti, siano rimasti a bocca asciutta per intere giornate a sperare in una qualche nuova lettura su questo blog... ?!?!

Ma una volta che ci si ferma, come è successo a me, non è mai facile riprendere il cammino, e anche se poi lo si riprende per quanto possa essere facile o difficile riprenderlo, la strada subisce inevitabilmente dei cambiamenti: c'è un cambiamento di rotta che ti conduce per altre vie, che non sono quelle prestabilite all'inizio del viaggio.

Io non ho mai smesso di scrivere, ma non l'ho fatto su questo blog... E ne sono contenta. Avevo pensato di mettere un cartello con scritto "CHIUSO PER FERIE", anche se non so bene se un blog può chiudere per ferie, ma ora dopo qualche settimana di rimurginamento non so se sia necessario chiudere per ferie... Insomma al massimo, vi avviso!!

Elaboro da altre parti, in altri lidi, ma elaboro... Sempre!!
A questo blog voglio dare buonumore ed allegria, quindi è inutile che io ci scriva quando sono in fase riflessiva-costipata!! Bene, ora che ho detto la mia, posso tornare all'occhietto della piccola Yu, che è stile capitan Harlock, ma insomma, se conoscete un po' la piccola Yu, sapete che è orgogliosa di andare in giro per casa con una benda sull'occhio e il suo solito musetto duro!!

Baciotti e a presto... E se ci tenete: Buon Natale!

Nessun commento: