lunedì 24 dicembre 2007

Qualcosa è cambiato : )

Strano ma vero ieri sera mi è capitato qualcosa di piacevolmente inaspettato: mi è tornato il buonumore e l'ottimismo che mi contraddistinguono... Oddio, forse in realtà ottimista non lo sono, è più probabile che mi sia tornato il coraggio e la testardaggine che mi caratterizzano, ecco, forse è meglio dirla così...

E dunque, magia magia, eccomi quasi pronta a passare il solito Natale con una buona dose di ritrovata voglia di prenderla con filosofia, e passata anche questa, di ritornare a combattere per il mio migliore dei mondi, come Voltaire docet... Nel mio mondo io lotto affinchè tutti possano star bene.

Se non lotto, rimmarrà per forza un'utopia, ma se invece muovo il mio morbido sederino a cui piace sempre stare appoggiato, qualcosa pian piano cambierà... E per questo che cerca qua, cerca là su youTube ho trovato un video, che adesso come adesso sto diventando scema a inserirlo su questo post...

Giaaaanf!! Dove sei? Ho bisogno di te...

Ma c'è la farò anche da sola: prometto!! Si, insomma ora mi impiegherò a inserirlo in qualche modo, se ci riescono gli altri ce la devo fare pure io!! Eh eh eh... E baciotti

Nessun commento: