domenica 7 novembre 2010

Ro' a fine post ha creato una squadra... E che squadra!! ^_^

Fa sorridere, decisamente... Vedere che ciò che credi sia per te prioritario ad un certo punto "puk!!" non lo è più, anzi... Non che non lo sia mai stato, questo no, ma che può cambiare da un momento all'altro si. SI: le cose possono veramente cambiare da un momento all'altro. Non ci sono colpe da distruibuire gratuitamente in giro, cambiano e basta.

E che fare in questi momenti che ai più possono apparire sconvenienti? Accettarli con il sorriso e andare avanti per la propria strada... E il cuore batte di nuovo forte, l'adrenalina è di nuovo in circolo davanti ad un nuovo ed imprevisto interrogativo: e ora? L'"e ora?" non deve spaventare, ma stimolare... Eh eh eh!!

Devo ammettere che gli ultimi giorni non sono stati propriamente facili per me, Apuleio e Ciuchino... Apu e Ciuchino sono stati molto premurosi con me, hanno sempre cercato di incoraggiarmi nelle mie scelte... Vedo che nonostante io sia il capitano di questa piccola squadra che è la mia persona una pacca sulla spalla dagli altri giocatori non fa mai male, anzi... Anche il capitano puoi avere dei momenti bui.

Poi la squadra ha pure giocatori esterni: Obi, Leila e Yu' ovviamente a centrocampo e... Irene unica punta!!

...
...
...
...

Mi sono appena accorta di aver creato una squadra di calcio a 7... o.O Oddiommio!! Si si, io sono il portiere, Apu e Ciuchino in difesa... Un modulo 2-3-1 si può fare?!?! Come si sente il clima pre-derby!! Ma torniamo alla mia piccola squadra. Nonostante io sia il capitano di me stessa per ovvi motivi, ma quella che sono è una squadra fatta di neuroni (Apu e Ciuchino) creazioni (Obi, Leila e Yu') e sani confronti (Irene)... Poi ci sono anche i tifosi... Oggi avrei un elenco veramente speciale per quanto mi batte forte il cuore.

Buonanotte a tutti, ^_^

P.S. L'allenatore della squadra mi pare fuori discussione che sia Psyco... Ah ah ah!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma cipollina bella!!!! ma che bell'idea questa della squadra...ehehhe mi piace un sacco!!! =)

Ma Brava, MA B R A V AAA!!

Grazie per avermi messo nella tua squadra, ma a centro campo no dai???? io faccio Tom e tu Holly ok???? e Bengy??? ehehheh

Ciao piccola, vieni su skype che non ti trovo da nessuna parte =)