domenica 14 novembre 2010

La tanto attesa amaca...


Beh, che dire? Da quando l'aveva vista su Internet, non ho esitato a comperarla: un'amaca per conigli, ah ah ah, e poi con i conigli che ho, è il minimo che abbiano un'amaca, no?!?! E così finalmente arrivato il gran giorno in cui ci consegnano il pacco a casa... Già nel montarla li avevo tutti attorno che la provavano (rosicchiando ogni sua parte ovviamente!!) e guardandoli perplessa in stile Willy il coyote mi chiedevo quanto sarebbe durata!! ^_^

La prima a vedere sull'amaca è stata Leila che mi guardava con uno sguardo che cercava conferme "è così che si usa? è giusto? Sono brava?"... Insomma la solita principessa un po' tonta, ma sempre prima in tutto!! Poi è stato il turno di Obi, che sembrava più che altro prendere le misure di questo nuovo oggetto non ancora ben identificato per casa... E infine Yu' che è riuscita a prender posto sulla tanto ambita amaca solo una volta che gli altri due si erano allontanati... Povera piccina, mi fa una tenerezza!! Sempre bisfrattata da quella coppia di fetentoni che sono Obi e Leila.

Effettivamente quando Yu' va sull'amaca poi viene sempre mandata via in malo modo da uno degli altri due, che ha deciso proprio in quel momento di godere di un momento di relax sul tanto ambito trono amacoso... Strompolotta di casa, ma lo vogliamo tirar fuori sto caratterino e farci rispettare un po'? Mmmmmmmmh, mi sa che qua ci vuole un po' d'incoraggiamento, e che incoraggiamento!! La mia testolina buffa ne sta pensando un'altra più del diavolo... Eh eh eh!! Ma questa ve la racconto un'altra volta... ^_^

Nessun commento: