martedì 22 giugno 2010

Nocca più, nocca meno...

Da 3 giorni in casa siamo di nuovo in 4, da 6 non mangio latticini e da 2 non sento più il guerriero... Non sto dando i numeri, anche se...

...
...
...
...

Oggi la fatica più grande: da oggi diciamo che lui "ufficialmente" non c'è... più...

...
...
...
...

Sono passata per una svalangata di stati d'animo diversi, che non sto nemmeno ad elencare, ma oggi, anzi questa sera è sicuramente il momento più difficile, perchè mi manca, il guerriero mi manca si, ma so anche che questo momento è un po' come gli ultimi 100 metri della maratona, i più difficili perchè sebbene solo 100 su 42.000 e qualcosa ti sembra che non finiscano mai...

Non importa come sia accaduto il distacco, chi ha sbagliato, chi ci è rimasto male, non ha più importanza perchè tanto il risultato non cambia... Ovvio che sono dispiaciuta, ovvio che ci sto male, ma sono più guerriera di quanto pensassi: tengo duro, mi faccio forza sulle mie forze nonostante le mille domande e gli alti e bassi di queste giornate.

A momenti rido pure, si si... Mi diverto a vedere le mie reazioni, libero sfogo a tutto quello che mi prende perla testa: QUESTA SONO IO!! Quando mi prendono i 5 minuti di nervo, vado a dar scazzotate al sacco giù in cantina... E pensare che fino a qualche mese fa la ritenevo una cosa insana, da squilibrati... Ah ah ah!! Ora più mi fanno male le nocche e più sono orgogliosa e contenta...

Beh, questo mio stato d'animo non durerà per sempre, però intanto mi meraviglio di questo mio sano autolesionismo... Mi guardo attorno un po' alla Bart Simpson e mi dico"Figoooo!!"... Boh, anche questo non durerà per sempre!! ^_^

E intanto l'unico che gode dell'assenza per casa del guerriero è Obi... OBIIIIIIII!! Cavolo, quanto ti rodeva avere un altro maschio per casa... Ah ah ah, da non credere: non stava praticamente mai nella sua stessa stanza o quasi, soprattutto la notte non entrava mai nella mia camera da letto e pensate un po', già dal mio rientro di domenica mattina mi aspettava sulla porta di camera mia, e da ieri sera allegre incursioni notturne: è proprio uno zozzo schifoso!! ^_^

Nessun commento: